Al via la partnership tra la Confcommercio Torre Annunziata e la Pro Loco Oplonti Marina del Sole. Lo scorso venerdì si è tenuto un incontro telematico tra Giuseppe Manto e Luigi Scognamiglio, quest’ultimo appena subentrato al compianto Ciro Maresca, rispettivamente presidenti delle due associazioni.

Entrambi hanno convenuto che quando l’emergenza cesserà ci sarà da avviare un pillare marketing turistico a beneficio del territorio, coinvolgendo operatori turistici, Bed & Breakfast, agenzie di viaggio, travel blogger ed associazioni varie.

In particolare la Pro Loco, diffonderà la conoscenza della città utilizzando la rete Pro Loco d’Italia che conta oltre ottomila associati.

Inoltre hanno concordato, che appena la situazione sanitaria lo permetterà. Sarà organizzata la “Festa del Commercio Oplontino”. Un evento che vedrà coinvolti tutti i quartieri della città a beneficio dell’intero settore del commercio. Gli accordi sono stati sanciti con la stipula di un Protocollo d’intesa sottoscritto dalle due associazioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"