Inizia ufficialmente l'era di Cuccurullo. Convocato il primo consiglio comunale di Torre Annunziata. L’assise si riunirà mercoledì 31 luglio alle 10.00 a Palazzo Criscuolo. Dopo due anni di scioglimento per infiltrazioni camorristiche l'ente oplontino ritorna sotto la guida di un primo cittadino.

Sono cinque i punti all'ordine del giorno che saranno sviluppati nel corso dell'incontro. Giuramento del Sindaco, assestamento del bilancio, elezione del Presidente del Consiglio Comunale e dei due vicepresidenti. Inoltre, sarà valutata la candidabilità e l'eleggibilità di tutti i consiglieri eletti. Ad aprire l’assise cittadina sarà Antonio Pallonetto, consigliere comunale entrato a Palazzo Criscuolo con il maggior numero di preferenze. Cuccurullo ha sottolineato più volte l'intenzione di volere mantenere un dialogo costante con tutte le forze politiche che occuperanno Palazzo Criscuolo. Una sinergia tra forze politiche opposte necessaria a riavviare la macchina comunale.

Nel frattempo, continuano le consultazioni per il varo della Giunta. Dopo l'escalation di violenza registrata negli ultimi giorni, il primo cittadino ha precisato di volere sciogliere le riserve e assegnare le deleghe nel più breve tempo possibile. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"