Torre Annunziata Insieme, l’obiettivo è il Puc: “Disegniamo la città del futuro”
Avitabile e Nappi spingono per il Piano Urbanistico Comunale: “Pronti a collaborare con Ammendola”
29-11-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Sviluppo economico, offerta turistica e culturale, ambiente, viabilità, sicurezza urbana e servizi al cittadino. Questi saranno i temi ai quali vogliamo dar voce, potendoli trattare in un’ottica sistemica nel Piano Urbanistico Comunale. Così possiamo disegnare la città del futuro”.
I consiglieri comunali Angela Nappi e Bruno Avitabile consolidano la stretta di mano di qualche giorno fa e iniziano a muovere i primi passi del loro gruppo neocostituito. Con una nota, “Torre Annunziata Insieme” intende dare una spinta alla redazione del Puc, accogliendo anche l’interesse dei cittadini.
Dal Vesuvio al mare in bicicletta: “Riprendere subito i lavori”
Severino Nappi (Lega): “Tutto fermo al palo, rischiano di andare in fumo nove milioni di euro”
L’intenzione è quella di non restare indietro rispetto ai paesi limitrofi: “Occorre dare risposte chiare e fare concreti passi in avanti – hanno spiegato i due consiglieri - mettendo rapidamente in atto alcuni passi già concordati, come la costituzione dell'Ufficio di Piano. E’ fondamentale che il puc vada a inquadrare i significativi processi di trasformazione già in atto sul nostro territorio”.
Mano tesa nei confronti dell’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Luigi Ammendola: “Siamo pronti a collaborare con lui e, vista la complessità del lavoro, auspichiamo che possa trovare anche il supporto dei colleghi di Giunta Municipale e del Consiglio Comunale, così da centrare quanto prima l’obiettivo di cambiare la città”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"