'Costruiamo Gentilezza Capitale Italiana 2024' è un progetto che unisce le forze e le sinergie del territorio. A partire da stasera la rete si allarga, coinvolgendo anche il mondo dello sport: la squadra Basketorre 2009 si unisce ufficialmente all'iniziativa.

Stasera, presso la palestra ISS Marconi Galilei, Anna Vitiello, in veste di Ambasciatrice della Gentilezza, con Iolanda Tessitore, Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Basketorre 2009, ha firmato un patto di partecipazione al suddetto Progetto.

Grandi passi verso un grande traguardo che pone al centro la gentilezza e l'amore per il territorio. il progetto ha come obiettivo creare nuove opportunità di incontro per tutta la cittadinanza. Dallo sport all'arte: 'costruiamo la gentilezza' è soprattutto un'occasione di confronto e di dialogo, aperta a tutte le realtà. Una rete che si allarga giorno dopo giorno e che mira agli stessi obiettivi: inclusione e solidarietà.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"