Torre Annunziata, insulti choc a Sannino: scatta la mobilitazione
Manifestazione in Via Fusco per condannare il vile gesto e aprire un confronto sulla scia di odio che ha travolto la città
02-02-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre Annunziata scatta la mobilitazione di associazioni e forze politiche per condannare il vile gesto contro Antonello Sannino. Il Presidente Provinciale Arci Gay di Napoli bersaglio di una scritta diffamatoria apparsa sulla parete della storica sede del Pride Vesuvio Rainbow.
Torre Annunziata, le associazioni in campo contro odio e intolleranza
"C'è un rigurgito omofobo". Il grido d'allarme della comunità Lgtb dopo gli insulti a Sannino
Oggi pomeriggio, alle 19, una manifestazione per fermare la scia di odio che ha travolto la città. In via Fusco, davanti al muro su cui è apparsa la scritta - poi cancellata dalle forze dell'ordine - il grido di protesta di chi è stanco di vedere vincere la discriminazione.
"Ci auguriamo che, attraverso questa iniziativa, si possa riscattare il valore identitario della nostra associazione - dicono gli attivisti arcobaleno - come luogo che da anni rappresenta un presidio di libertà e tutela di tutte le persone della comunità LGBTQIA+".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"