A Torre Annunziata scritta choc all'ingresso della sede del Pride Vesuvio Rainbow. Vittima del vile attacco Antonello Sannino, Presidente Arcigay Provinciale. Sul muro esterno, in pieno centro, l'ignobile offesa: "Pedofilo, adesca minori" 

A segnalare l'episodio è proprio Antonello Sannino su Facebook. "Oggi, dopo una giornata piena di impegni e di lavoro, mentre torno a casa, mi arriva la notizia di un vile e violento attacco, personale e politico. Fuori la sede di Pride Vesuvio Rainbow una scritta orribile attacca direttamente la mia persona, in un luogo preciso, riconosciuto e riconoscibile. Solamente pochi giorni fa, sotto casa, trovo la mia auto gravemente danneggiata. Non avevo dato peso alla cosa, pensando al solito vandalo che tampona l'auto e scappa via. Ora però inizio a collegare purtroppo cose, così come penso a collegamenti con le scritte comparse in città sui manifesti pride e sui muri prima dell'evento qualche mese fa".

Dopo la segnalazione il Comune di Torre Annunziata e i Vigili Urbani si sono mobilitatri immediatamente per rimuovere la scritta. Dopo la denuncia di Antonello Sannino, è intervenuta anche la Polizia di Stato. In tanti hanno espresso solidarietà al Presidente del Pride Vesuvio Rainbow dopo il violento attacco subito. 

"Spero che le telecamere di sorveglianza possano presto fare luce su questa orribile vicenda. Ma comunque sia non mi fermerò di certo, minacce, intimidazioni, ingiurie e calunnie non mi fermeranno", conclude Sannino. 

(foto Max Napolitano Gruppo Facebook Segnaliamo cosa non va a Torre Annunziata)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"