Una scritta offensiva è stata lasciata da ignoti sui manifesti che annunciano a Torre Annunziata il Vesuvio Pride, la manifestazione organizzata per domani con un corteo in programma dalle ore 17, con concentramento nella zona dello stadio Giraud della città vesuviana.

A segnalare l'episodio è Antonello Sannino, tra gli organizzatori dell'iniziativa. Sannino aggiunge: ''Hanno aderito al Pride quasi trenta comuni attraverso il patrocinio morale, riconosciuto anche dalla Regione Campania, dalla Città Metropolitana di Napoli e da Procida capitale della cultura. Decine di commercianti della città hanno partecipato con entusiasmo alla costruzione dell'evento e attendono con trepidazione il corteo. Tante le scuole e tantissime le associazioni aderenti.

Non ci fermeremo di certo per l'azione vigliacca di qualche vandalo. Torre Annunziata ha bisogna di arte, cultura e bello, tutto ciò che è dentro questo Pride storico, che apre la stagione dei pride in Italia dopo due anni di durissima pandemia''. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"