Torre Annunziata, interventi straordinari di RFI in via Terragneta
Strada chiusa al transito di veicoli e pedoni
24-06-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via i lavori di manutenzione straordinaria del passaggio a livello di via Terragneta: strada chiusa di notte per una settimana.
A partire dal prossimo 27 giugno e fino al 2 luglio, dalle 21.30 fino alle 5 del mattino, sarà istituito il divieto di transito nel tratto compreso tra la rotatoria di via Solferino – via Terragneta e il passaggio a livello di via Provinciale Schiti.
Torre Annunziata. Ampliamento di via Terragneta: lavori in corso per migliorare la viabilità
Interventi in atto nel tratto tra via Roma e la linea ferroviaria per allargare la sede stradale - FOTO
Per tutti i veicoli e i pedoni che circolano in via Provinciale Schiti non sarà possibile in queste ore immettersi in via Terragneta, ma dovranno raggiungerla attraverso il percorso alternativo di via Mortelleto e via Postiglione.
Al contempo, bisogna utilizzare lo stesso percorso per raggiungere via Provinciale Schiti.
Sondaggio
Risultati
