Torre Annunziata invasa delle blatte. Situazione insostenibile, insetti anche nei letti. "Non si può nè giocare nè risparmiare sulla salute dei cittadini. Perchè il Comune non è intervenuto prima dell'inizio dell'estate per risolvere il problema? Assurdo che non abbiano fatto nulla prima dell'estate". A dichiararlo è Giuseppe Manto, segretario cittadino del Partito Democratico

La situazione è al limite e peggiora giorno dopo giorno. I cittadini segnalano la presenza di blatte e topi in ogni angolo della città. Sulla questione è intervenuto il Partito Democratico che ha già inoltrato una pec alla Commissione Prefettizia affinchè si trovi immediatamente una soluzione. "Abbiamo provveduto in queste ore a sollecitare con forza l'intervento da parte del Comune per quanto riguarda l'insostenibile invasione in ogni dove della città da parte di blatte e topi - spiega  Giuseppe Manto - ormai si convive con questi animali, che tra l'altro provengono dalle fogne. Inoltre, nel caso delle blatte, alcune persone se le sono ritrovate anche nel letto".

Proprio nei giorni scorsi un topo è stato avvistato in via Gino Alfani. Da nord a sud. Le blatte e ratti hanno invaso l'intera città. I cittadini hanno inoltrato alcune foto al segretario Manto, che subito si è adoperato per sollecitare il Comune. Le immagini sono a dir poco terrificanti. Decine di blatte per terra e dentro casa. Una segnalazione choc che restituisce perfettamente lo stato di degrado di cui è ostaggio la città.

"Abbiamo chiesto l'immediato intervento da parte del Comune perchè è assurdo quello che sta succedendo. Assurdo che non si siano prese le giuste misure prima dell'estate. Sopportare le strade gruviera, sopportare gli arenili pubblici inondati di immondizia e già troppo - tuona Manto -  Non si può nè giocare nè risparmiare con la salute dei cittadini. Ecco perché con mezzo pec abbiamo vigorosamente sollecitato il commissario e siamo certi che ci saranno risposte immediate. Torre Annunziata non può essere le Favelas della Campania":

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"