Il tossicologico non lascia dubbi. La giovane donna che ha investito un 75enne sul lungomare Marconi guidava sotto l'effetto di alcol e anfetamine. L'incidente si è verificato domenica scorsa a Torre Annunziata nei pressi della Villa Comunale. L'anziano è stato trasporto urgentemente all'ospedale del Mare e attualmente è ancora in prognosi riservata.

Alla guida dell'auto una giovane donna ucraina tra i 30 e i 35 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale agli ordini del Comandante Giovanni Forgione. I caschi bianchi dopo avere effettuato i primi rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente hanno accompagnato la ragazza all'ospedale San Leonardo di Castellammare per accertare un eventuale stato di alterazione. Dalle analisi è emerso che la ragazza stesse guidando sotto l'effetto di anfetamine. Riscontrata anche la presenza di piccole quantità di alcol. I test sono stati effettuati circa quattro ore dopo l'incidente. Gli agenti della Municipale hanno ritirato la patente alla donna e segnalato la notizia di reato ad Autorità Giudiziaria e Prefettura competente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'incidente