Torre Annunziata, investe due pedoni e scappa: ecco la dinamica dell'incidente
Vincenzo Autiero era sotto effetto di alcolici alla guida della sua 'Opel Corsa'. Domani sarà giudicato con rito direttissimo
12-07-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sotto l' effetto dell' alcol ha investito due pedoni che attraversavano la strada a Torre Annunziata ed è fuggito senza prestare loro soccorso. Vincenzo Autiero, 23 anni, già denunciato in passato, è stato identificato ed arrestato dai carabinieri.
Gli uomini guidati dal luogotenente Egidio Valcaccia hanno così riassunto la dinamica dell'accaaduto. Il giovane, alla guida di una "Opel Corsa" ha investito in via Colombo un 27 enne ed una 26 enne che stavano attraversando la strada, poi si è allontanato senza fermarsi. Le due vittime dell' incidente sono state medicate in ospedale con prognosi di 30 e 10 giorni. I carabinieri hanno identificato Autiero ed hanno accertato che il 23 enne era positivo all' alcol-test. L'auto è stata sequestrata e la patente ritirata. Autiero è stato trasferito agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"