"Torna presto al tuo posto papà". Un messaggio dolce e semplice di Biagio Zurlo. Il figlio di Lucio, soprannominato da tutti 'u maestr, ha utilizzato la sua pagina Instagram per lanciare un messaggio di speranza al padre. Una foto che lo ritrae a bordo ring assieme a Khadija Jaafari, nuovo astro nascente del pugilato di Torre Annunziata.

L'artefice dei successi di Irma Testa e Michele Baldassi è stato investito nel tardo pomeriggo di lunedì in zona porto da uno scooter ed è ricoverato da quel momento all'ospedale San Leonardo di Castellammare.

Le condizioni di Lucio Zurlo sono stabili. La visita neurologica ha dato esito negativo, si attende ora l’esito di un'altra tac per capire l’iter riabilitativo dell’86enne. Nel frattempo tanti sono stati i messaggi che sono giunti per 'u maestr sulla pagina social della Boxe Vesuviana. Alla Palestra dei Campioni tutti aspettano il suo pronto ritorno dove merita: sul ring a insegnare il pugilato ai ragazzi della Provolera.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto