È stato firmato alle 13, a Palazzo Criscuolo, il decreto di nomina ad assessore per la professoressa Iolanda Russo. La docente dell’Istituto ‘Pascoli’ riceve tutte le deleghe che erano state, fino a qualche settimana fa, della sua predecessore Annalisa Cristiano: ambiente, benessere, qualità della vita, sport e tempo libero, sostegno e promozione delle società sportive e pari opportunità.

In quota ‘Nuovo Centro’, la nuova assessore di Torre Annunziata eredita anche la situazione legata ai rifiuti ed alla pulizia della città, carente in molte parti soprattutto quelle periferiche. Nonostante la delega allo sport, invece, non sarà previsto un suo coinvolgimento sulla questione stadio Giraud e Savoia calcio che restano appannaggio del sindaco Giosuè Starita, come, del resto, lo sono stati anche negli ultimi anni.

Resta ancora il nodo legato al riequilibrio del numero degli assessori spettanti ai singoli partiti. Passate le primarie di centrosinistra, si attende adesso le elezioni regionali per un ‘riequilibrio’ tanto chiacchierato da molti nella maggioranza consiliare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"