“Coraggio, provate a colpirmi”. Le ultime parole di un breve monologo sono valse come un kappaò tecnico. Irma Testa batte ancora una volta tutti, questa volta fuori dal Ring. Con poche parole la “butterfly” di Torre Annunziata è diventata Iena per una sera. La campionessa che si è appena confermata sul tetto d'Europa, è stata ospite del programma televisivo in onda su Italia 1.

Queste le sue parole: “Quando preparo un match, lo faccio prima nella mia testa. Penso a un gancio e tiro un gancio. Penso a un montante e tiro un montante. Ogni colpo ha un nome e un nome è una parola con un significato preciso. Questo vale anche fuori dal ring: si dice coming out perché tradurlo farebbe più scandalo. Si scrive uscire allo scoperto, ma si legge smettere di nascondersi".

La campionessa olimpica racconta le sensazioni seguite al suo coming out pubblico: "Io l'ho fatto poco fa e speravo che le persone pensassero: stic***i, invece ha fatto notizia, perché è pieno di gente che vuole farti sentire inferiore, con un pugno o una parola sbagliata. Quando qualcuno vuole farmi male sul ring, a volte tengo le braccia lungo i fianchi per far vedere al mio avversario che non ho paura. E più si innervosisce, più sbaglia. Più godo, più vinco. E quindi, su, coraggio, provate a colpirmi”.irma testa, 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video