Torre Annunziata, Irma Testa ai 60 anni della sua palestra: "Mi riempie il cuore vedere quanto amore c'è per il maestro Lucio"
Esplode la festa alla Boxe Vesuviana, inaugurato il murale dedicato ai campioni del pugilato
14-03-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata celebra i suoi campioni. Un murales per celebrare i 60 anni dall’apertura della palestra Boxing Vesuviana: ospite d'eccezione Irma Testa. Nell'opera d'arte realizzata accanto all'ingresso i quattro campioni olimpici che hanno portato in alto l’onore della loro grande “famiglia”. È in questo modo che la campionessa di Tokyo 2021 ha esordito affermando di essere “molto orgogliosa del maestro Lucio”. Irma testa ha continuato esordendo: “Non c’è cosa che mi riempie di più il cuore che vedere la gratitudine nei confronti del maestro perché è veramente l’unico modo per ringraziarlo del lavoro che ha fatto”.
Un momento di gioia che ha visto il “maestro Lucio” circondato dai “suoi ragazzi” visibilmente “emozionato davvero forse per la prima volta”. “Non è semplice vedere riunita un po’ di storia” afferma il maestro Lucio, infatti presente non solo Irma Testa ma anche Pasquale Perna campione d’Italia di pesi superleggeri, Gaetano Nespra campione d’Italia di pesi medi e Salvatore Annunziata che figurano, assieme ad Irma Testa, nel murales realizzato da Marco Zurlo. Presente anche l’ex presidente della Boxing Vesuviana
( A cura di Giada Cuomo )
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"