Quello che fino a qualche giorno fa era solo un’indiscrezione, nelle ultime ore è diventata certezza. La pugile di Torre Annunziata, Irma Testa, salirà sul ring in città prima di partire per le Olimpiadi di Rio De Janeiro. A darne l’annuncio il locale Rena Nera che domenica 24 luglio, alle 20,30, si trasformerà nel palazzetto, pronti ad accogliere la prima boxeur italiana a partecipare ai Giochi. Una sorta di regalo che la ‘farfalla oplontina’ vuole fare ai tanti appassionati e suoi fan.

Combattere a Torre e salutare la città prima di volare a Rio mi darà una carica di adrenalina in più”. Ha detto Irma Testa, raggiunta in esclusiva per Lo Strillone. “In questi giorni di dura preparazione trascorsi prima in Romania e dopo in Ucraina non sono potuta tornare in Italia neppure per un giorno, seguendo alla lettera gli allenamenti che mi porteranno sul ring Olimpico”.

Poi la notizia nella quale anche l’atleta oplontina sperava: “L’ho saputo mentre disputavo il torneo ‘Golden Belt’ in Romania. Quando mi hanno detto dell’incontro la mia carica motivazionale è stata ancora maggiore”. Quindi il pensiero anche a coloro che hanno reso possibile l’iniziativa, primi tra tutti i maestri Zurlo, Lucio e Biagio. “Non posso non ringraziare loro, insieme al presidente Africano e Rena Nera che, in accordo con il ct azzurro Renzini, hanno fortemente voluto e reso possibile questo march preolimpico nella mia città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"