Torre Annunziata, istanza presentata in ritardo: niente restyling per la Siani. Flop del Comune
Domanda arrivata oltre i termini nella manifestazione di interesse della Regione. Responsabilità per gli assessori Longobardi e Vitiello
08-02-2022 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo flop del comune di Torre Annunziata in merito alle condizioni delle scuole. Non bastassero le polemiche degli ultimi giorni, l’Ente ha collezionato un’altra brutta figura. La Regione Campania ha infatti annunciato l’elenco dei comuni ammessi alla manifestazione di interesse per i restyling delle scuole.
Tra gli esclusi c’è proprio Torre Annunziata che aveva presentato una richiesta di riqualificazione per la sede centrale del IV Circolo “Siani” in via Tagliamonte. Ma l’istanza è stata inviata fuori tempo massimo e per tale ragione è stata rigettata.
Paura a Torre Annunziata, incendio nei silos: boato e fiamme
Ferito un operaio. Forze dell'ordine e vigili del fuoco sul posto per domare le fiamme
Occasione sprecata per l’istituto, già finito nell’occhio del ciclone, suo malgrado, per la vicenda della mazzetta delle Sette Scogliere. In quell’occasione l’ex capo dell’Utc Nunzio Ariano intascò una mazzetta da 10mila euro dall’imprenditore Vincenzo Supino per i lavori anti Covid.
Stavolta a finire dietro la lavagna ci sono l’assessore ai lavori pubblici Francesco Longobardi e quello alla pubblica istruzione Anna Vitiello. Il Comune ha confermato il proprio ritardo sulla disastrosa situazione delle scuole.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"