Tre volte campionessa italiana di pugilato, non può giocare per l'Italia nelle competizioni internazionali. Nuovo podio ieri per Katalina. Ancora una grande prestazione della Campionessa della Boxe Vesuviana Kadija Jafary, per tutti Katalina, che con determinazione e classe supera quarti, semifinale e finale sbarazzandosi delle dirette pari peso come se fosse, per lei, poco più di un allenamento, a testimonianza del divario Tecnico/Tattico che esiste con le sue avversarie. Seguita all’angolo dall’ex Campione ed ora Tecnico della Bode Vesuviana Gaetano Nespro, a Montesilvano d’Abruzzo si Laurea Campionessa Italiana per il terzo anno consecutivo dopo, che nel 2021 e 2022 lo era stata a kg 57 ed addirittura nel 2023 a kg 54, per una strategia condivisa con il suo Storico Maestro Lucio, ùmaestr, e suo nipote Lucio Jr che gli ha curato il piano alimentare per raggiungere il peso della nuova categoria.

Raggiante “katalina” ai microfoni del TG3 che ha ringraziato i suoi genitori ed i fratelli con la sua seconda Famiglia della Boxe Vesuviana ma anche alquanto dispiaciuta nella dichiarazione fatta "mi sento frustrata nel non poter gareggiare con la canotta azzurra dell’Italia in competizioni Internazionali in quanto non ho la cittadinanza eppure sono in Italia da quando avevo 2 anni ed ho frequentato tutte le scuole Italiane come del resto ancora oggi frequento il Liceo Artistico De Chirico di Torre Annunziata e soprattutto conosco a memoria l’Inno Italiano, cosa che non conoscono tanti oriundi che giocano con la Nazionale Italiana di Calcio". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"