Torre Annunziata, la Boxe Vesuviana in giro per l'Europa
Prima convocazione azzurra per Marzia Russo e Angelo di Luggo. Irma Testa si qualifica ai quarti in un torneo a Varsavia
30-04-2019 | di Redazione
![](foto-articoli/18457_torre-annunziata-la-boxe-vesuviana-in-giro-per-leuropa.jpg)
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Boxe Vesuviana si conferma fucina inesauribile di talenti. L’ultimo successo in ordine cronologico è stato di Michele Baldassi, che ha vinto in Moldavia il torneo Youth “Andrei Malik” per la categoria 52 kg.
Le belle notizie per i maestri Lucio e Biagio Zurlo, però, non sono finite qui. Infatti Angelo di Luggo, fresco vincitore del torneo nazionale di Mondovì, ha ricevuto la prima convocazione in azzurro e si è diretto a Roma, alla Cecchignola luogo di allenamento per gli under 16.
Irma Testa e l'amore per Torre Annunziata: 'Legame profondo con la mia terra'
Tour su due ruote per la butterfly oplontina
Tra le donne si sta facendo sempre più largo Marzia Russo. La giovane promessa oplontina, che frequenta il liceo sportivo “Pitagora-Croce”, è stata convocata anche lei in Nazionale. Soddisfazione per il primo dirigente Benito Capossela, da sempre fautore del pugilato nel suo istituto.
Marzia Russo andrà quindi ad Assisi presso il centro Federale della Federboxe per quello che sarà il suo primo stage. Infine Irma Testa, impegnata nella 36° Edizione del Feliks Stamm a Varsavia, ha battuto negli ottavi di finale la brasiliana Lima. Domani ai quarti ci sarà la croata Beram.
Sondaggio
Risultati
![](https://img.icons8.com/office/30/000000/whatsapp--v1.png)