In occasione del ventesimo anno di attività, la scuola calcio Boys Savoia 1995, propone alcune iniziative per festeggiare questa ricorrenza. A parlarne è il Presidente, Salvatore Sorrentino, entusiasta di cominciare una nuova avventura con una delle scuole calcio più longeve di Torre Annunziata:” Innanzitutto vorrei ringraziare quanti negli anni con la loro opera hanno permesso a questa scuola calcio di insediarsi in un territorio difficile come quello del comprensorio torrese, a partire dal dottor Antonio Esposito che è stato il fondatore, al penultimo presidente Alfonso Contieri, fino alla vera anima del nostro sodalizio Michele Riccardi. I valori a cui ci ispiriamo, sono fondati sulla crescita morale dei bambini attraverso la pratica sportiva, evitando demagogie e facili speculazioni che troppo spesso nel nostro ambiente risultano elementi di distinguo tra le varie associazioni operanti nel settore. Tendiamo sempre ad un ambiente ludico, costruito sul rigido rispetto delle regole, senza creare inutili illusioni ai ragazzi e alle loro famiglie, privilegiando l’aspetto scolastico per non ingrossare le fila dei disoccupati ignoranti del futuro”.

Poi il massimo esponente passa a parlare della prossima stagione sportiva. “Ovviamente non trascuriamo la nostra attività principale, che è quella del calcio, che attraverso tecnici specializzati e qualificati cerchiamo di svolgere in maniera ottimale. Per questo in occasione del ventennio della nostra esistenza, abbiamo organizzato degli eventi che prevedono alcuni incontri con realtà extraregionali, per dare opportunità ai nostri atleti di essere visionati da società professionistiche. In questa ottica parteciperemo a vari tornei fuori regione e per il mese di giugno abbiamo in cantiere, in collaborazione con altre scuole calcio del territorio, la organizzazione di un torneo che vedrà la partecipazione di società importanti.  Inoltre parteciperemo con tutte le categorie ai vari campionati previsti dalla FIGC,  Infine tengo a precisare che la nostra associazione, basata soprattutto sull’opera e la professionalità dei nostri collaboratori, a cui va il mio personale ringraziamento, non si allontanerà mai da un elemento fondamentale che ci caratterizza, ovvero “la passione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"