In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, domani 25 novembre, si terrà una giornata di manifestazioni ed eventi per non dimenticare chi è sola e riflettere insieme sul fenomeno.

L’evento “Non una di meno” è stato organizzato da “Catena Rosa”, l’associazione che è al fianco delle donne vittime di violenze fisiche e psicologiche, presieduta da Ada Ferri, e dal Forum dei Giovani di Torre Annunziata, presieduto da Fabio Avitabile.

L'appuntamento è al teatro Salesiani di Torre Annunziata, in Via Margherita di Savoia n° 22 alle 18.00, con ingresso libero.

Catena Rosa” ha pianificato la manifestazione in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne organizza, strutturando una serata di riflessione tra musica, teatro, danza , cinema mostre e difesa personale.

Partecipano: “Libera contro le mafie”, presidio di Torre Annunziata, Isis Marconi, ITC Cesaro – Vesevus, Liceo Artistico De Chirico, l’Associazione sportiva Oplonti Volley, Scuola di danza Lady Carol; mentre il membro del forum dei giovani e maestro di taekwondo si esibirà con i suoi allievi in una dimostrazione di difesa personale. Gli oratori che interverranno durante la serata saranno Beatrice Federico per Libera, Nando Morra per Oplonti Volley, la presidentessa di catena rosa e fautrice della serata Ada Ferri e Fabio Avitabile per il forum dei giovani di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"