La città di Torre Annunziata parteciperà al progetto ‘Lo Sport in Quartiere’. La palestra del III Circolo didattico di via Isonzo già in concessione alla Vesuvio Oplonti Volley, è stata indicata come luogo dove si svolgeranno le attività.

Il progetto è promosso dalla società Sport e Salute S.p.A. e realizzato in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA) e gli Enti di Promozione Sportiva (EPS), congiuntamente gli “Organismi Sportivi”.

L’iniziativa mira a sostenere l’associazionismo sportivo di base che opera in contesti territoriali difficili, in collaborazione con altri soggetti operanti sul territorio, utilizzando lo sport e i suoi valori educativi come strumento di sviluppo ed inclusione sociale;

Le attività verranno svolte principalmente presso i Presidi sportivi/educativi, a cura di un’associazione/società sportiva dilettantistica, che potrà creare anche partnership con ulteriori   ASD/SSD,   Enti   del   Terzo   settore   o   istituzioni  (Enti   locali,  Istituzioni universitarie, ecc.) per il supporto delle attività da realizzare che sono a titolo gratuito e che interesseranno bambini ma anche donne ed over 65.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"