Torre Annunziata, la città aderisce al progetto ‘Lo Sport in Quartiere’
L’iniziativa gratuita che coinvolge bambini, donne e ultra 65enni
25-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La città di Torre Annunziata parteciperà al progetto ‘Lo Sport in Quartiere’. La palestra del III Circolo didattico di via Isonzo già in concessione alla Vesuvio Oplonti Volley, è stata indicata come luogo dove si svolgeranno le attività.
Il progetto è promosso dalla società Sport e Salute S.p.A. e realizzato in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA) e gli Enti di Promozione Sportiva (EPS), congiuntamente gli “Organismi Sportivi”.
L’iniziativa mira a sostenere l’associazionismo sportivo di base che opera in contesti territoriali difficili, in collaborazione con altri soggetti operanti sul territorio, utilizzando lo sport e i suoi valori educativi come strumento di sviluppo ed inclusione sociale;
Le attività verranno svolte principalmente presso i Presidi sportivi/educativi, a cura di un’associazione/società sportiva dilettantistica, che potrà creare anche partnership con ulteriori ASD/SSD, Enti del Terzo settore o istituzioni (Enti locali, Istituzioni universitarie, ecc.) per il supporto delle attività da realizzare che sono a titolo gratuito e che interesseranno bambini ma anche donne ed over 65.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"