Dopo un mese difficile dal punto di vista dei contagi, la città di Torre Annunziata riprende a respirare. Oggi sono 14 i cittadini contagiati dal covid a fronte dei 92 tamponi effettuati, in numero minore rispetto ai guariti che risultano essere 21. Nello specifico, il rapporto  tamponi/positivi si attesta al 15,21 per cento.

Di conseguenza scende a 918 il numero attualmente positivi in città, di cui 909 in isolamento domicilare e 9 ricoverati. Sale a 3.052 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.095 guarite e 39 decedute.

Ricordiamo che ieri il Sindaco Vincenzo Ascione ha emenato un'altra ordinanza che sarà valida dalla giornata di oggi fino al 2 marzo. Un'ulteriore stretta sull'intero territorio, che si spera permetta di risollevarne le sorti, dal momento che Torre Annunziata risulta essere capitali dei contagi. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la reazione

la 40esima vittima

l'ordinanza