Torre Annunziata, la conferma della Irgen RE: “Il Maximall Pompei si farà”
La società ha annunciato: "Continuano i lavori per la realizzazione dei primi solai dell'edificio a ovest"
29-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Maximall Pompei si farà. E’ questa la dichiarazione da parte della Irgen Re, la società che si sta occupando della realizzazione del più grande centro commerciale del sud Italia nell’ex area dell’italtubi a Torre Annunziata. “I lavori presso il cantiere continuano con la realizzazione dei primi solai dell’edificio ad Ovest”.
Paura a Torre Annunziata, incendio nei silos: boato e fiamme
Ferito un operaio. Forze dell'ordine e vigili del fuoco sul posto per domare le fiamme
A causa del Covid, la consegna del complesso, che sarebbe dovuti avvenire entro la fine di quest’anno, è così slitatta di un anno.
A confermarlo era stato lo scorso gennaio lo stesso Paolo Negri, CEO di Irngen Re. “Mi sembra un programma in sintonia con la realtà –ha affermato Negri- Quest’anno completeremo il piano di vaccinazioni e a partire da gennaio comincerà il graduale ritorno alla normalità. Prevediamo in futuro di avere una presenza di 12 milioni di presenze dopo l’apertura. Numeri confermati sostanzialmente anche dai nostri studi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"