Un bando copiato e incollato per intero. E con un link errato al portale istituzionale del comune. Anziché entrare nel sito del comune di Torre Annunziata, si entra in quello di Rozzano, in provincia di Milano.

Una gaffe nella gaffe per il comune oplontino, nell’ambito della nomina di Amministratore Unico di Prima Vera. E’ stata infatti indetta una gara per nominare il successore di Carmine Borrelli alla guida della ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti a Torre Annunziata.

L’avviso pubblico per la presentazione delle candidature, però, presenta una particolarità. E’ infatti lo stesso bando presentato anche nel comune di Rozzano, un paese alle porte di Milano. Nel comune lombardo infatti, si ricerca la stessa figura per la società “Ama Rozzano – Azienda multiservizi Ambientali S.p.a.”.

Ma c’è dell’altro. Dando una lettura dei due bandi, essi risultano praticamente identici. Unica differenza, il link al portale istituzionale del comune oplontino. Se si clicca sul testo sottolineato in blu “www.comune.torreannunziata.na.it” non si entrerà nel sito ufficiale del comune di Torre Annunziata, bensì in quello del comune di Rozzano.

Un bando destinato a far discutere. Utilizzando le parole del sindaco “a immagine e somiglianza” dell’amministrazione comunale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"