Torre Annunziata, la gente preferisce i lidi ai mercatini
Poca affluenza ieri in piazza Cesaro per l’evento di Confcommercio. I motivi della serata deludente
20-07-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Poca affluenza e negozi chiusi. E’ stato questo il risultato dell’evento organizzato ieri sera in piazza Cesaro dal submandamento della Confcommercio di Torre Annunziata.
Erano stati infatti organizzati, come specificato dal comunicato comunale, degli stand enogastronomici e delle degustazioni di prodotti tipici locali, ma la serata è stata a dir poco deludente. Malgrado l’isola pedonale, disposta dalle 19 alle 23, tutti gli esercizi di corso Vittorio Emanuele hanno deciso di abbassare le saracinesche, creando un vero e proprio deserto nella zona.
Torre Annunziata, tornano i mercatini di Natale
Bando scaduto oggi, è corsa per l'apertura dal 21 al 24 dicembre in Villa Comunale
Così l’evento si è concluso con un nulla di fatto. Troppe le discriminanti a cominciare dal periodo estivo, che porta la gente ad avvicinarsi agli eventi organizzati dagli stabilimenti balneari.
Le proposte messe in campo dai lidi sul lungomare Marconi accontentano tutti i target d’età, facile quindi pensare che i mercatini in piazza Cesaro venissero messi in secondo piano dalla popolazione.
L’esperimento di Confcommercio non ha riscosso successo, ma in un periodo diverso e con una maggiore spinta pubblicitaria (magari animazione o un concerto) tutto potrebbe cambiare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"