Torre Annunziata, la ginnasta Manila Esposito conquista l'argento agli Europei
Battuta per un decimo dall'olandese Wevers
17-04-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Strepitosa Manila Esposito! Un altro obietivo centrato per la ginnasta originaria di Torre Annunziata, sul podio agli Europei in corso ad Antalya. L'azzurra ha conquistato l'argento alla trave con il punteggio di 13.700. La consacrazione nella competizione internazionale arriva a due settimane dalla vittoria del concorso generale individuale al Trofeo di Jesolo.
Parigi 2024. La gioia di Manila Esposito: “Ho fatto di meglio, ma va benissimo così"
Le prime parole della baby campionessa olimpica dopo la medaglia di bronzo alla trave: "Ho dato il massimo"
La ginnasta è stata battuta per un decimo dall'olandese Sanne Wevers. Un risultato comunque straordinario per gli azzurri. L’Italia non saliva sul podio alla trave in campo continentale dal 2011, quando Carlotta Ferlito fu d’argento davanti a Elisabetta Preziosa.
Manila Esposito, già campionessa mondiale al volteggio in occasione della prima tappa della Coppa del Mondo 2023, continua ad aggiungere medaglie alla sua strepitosa carriera. La performance sportiva è stata eseguita perfettamente, senza sbilanciamenti e cadute.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"