Strepitosa Manila Esposito! Un altro obietivo centrato per la ginnasta originaria di Torre Annunziata, sul podio agli Europei in corso ad Antalya. L'azzurra ha conquistato l'argento alla trave con il punteggio di 13.700. La consacrazione nella competizione internazionale arriva a due settimane dalla vittoria del concorso generale individuale al Trofeo di Jesolo.

La ginnasta è stata battuta per un decimo dall'olandese Sanne Wevers. Un risultato comunque straordinario per gli azzurri. L’Italia non saliva sul podio alla trave in campo continentale dal 2011, quando Carlotta Ferlito fu d’argento davanti a Elisabetta Preziosa. 

Manila Esposito, già campionessa mondiale al volteggio in occasione della prima tappa della Coppa del Mondo 2023, continua ad aggiungere medaglie alla sua strepitosa carriera. La performance sportiva è stata eseguita perfettamente, senza sbilanciamenti e cadute. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"