Torre Annunziata, la Giunta non s’ha fare: fumata nera nel summit lampo
Ascione andrà in Consiglio Comunale da solo. E all’interno del Pd c’è chi mette in discussione presidenza della Prima Vera
19-01-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un’altra fumata nera. L’ennesima, che ha dovuto incassare Vincenzo Ascione. Questa sera c’è stato un ultimo summit al circolo del Pd di Torre Annunziata per decidere la nomina della nuova Giunta Comunale, ma si è concluso con un nulla di fatto.
Ancora una volta il sindaco si è dovuto arrendere alla sua inconsistenza decisionale ed è stato travolto dai troppi veti incrociati che ci sono in seno al Partito Democratico.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Tra i vari esponenti c’è chi sta approfittando per chiedere non solo la presidenza del Consiglio Comunale, ma anche quella della Prima Vera, società partecipata dell’Ente.
Dallo scorso 30 dicembre, giorno in cui Ascione ha dovuto azzerare l’esecutivo per dare una risposta forte dopo l’arresto del capo dell’Utc Nunzio Ariano, a Torre Annunziata non è cambiato nulla. La città è in balia delle insicurezze del proprio sindaco, oramai travolto mal di pancia di tutta la maggioranza.
E intanto domani Ascione si presenterà al Consiglio Comunale da solo.
Sondaggio
Risultati
