Torre Annunziata è stato il punto di riferimento del divertimento in provincia in occasione del primo maggio. Fin dai giorni precedenti era attesa una grande ondata di persone sul lungomare oplontino, che ha saputo regalare il solito grande spettacolo.

Fin dal mattino il RenaNera e il Nettuno Lounge Beach hanno accolto migliaia di persone (circa 10mila in totale), che si sono godute una giornata di relax e divertimento. Non sono accorsi solo i giovani,. Infatti, malgrado la giornata fresca, seppur soleggiata, varie sono state anche le famiglie che hanno sfruttato la giornata in spiaggia.

Lunghe file di persone all'esterno degli stabilimenti hanno reso il Lungomare Marconi ancor più affollato. Le feste sono terminate tutte intorno alla mezzanotte. Non sono mancati disagi per traffico e parcheggi, visto il grande afflusso di gente. Ma per l'ordine pubblico tutto è filato liscio. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"