Torre Annunziata, la macelleria in via Poerio getta la spugna. Dopo i raid spunta il cartello "vendesi"
La proprietaria aveva già dato un segnale chiaro lo scorso 4 ottobre. Don Ciro Cozzolino: "Dispiace, ma mai perdere la speranza"
27-11-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“E’difficile ricominciare sempre da zero, in futuro rivedrò i miei piani”. Lo scorso 4 ottobre parlava così Rossella Avvisato, dopo il secondo raid subito dalla sua ormai ex macelleria in via Carlo Poerio.
Segnali di una resa, che è arrivata dopo qualche tempo. Un cartello con la scritta “vendesi” campeggia all’esterno dell’esercizio, che non ha più riaperto i battenti. Una decisione, che era già nell’aria dopo le sue parole rilasciate a lostrillone.tv.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Proprio negli ultimi giorni don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera di Torre Annunziata, ha intrapreso delle iniziative per incoraggiare i commercianti a denunciare gli episodi di camorra. Così il parroco della Santissima Trinità ha commentato l’episodio della chiusura dell’Antica Macelleria. “Dispiace sempre quando si decide di mettere fine a un attività commerciale. Il mio messaggio è che bisogno di grande fiducia e speranza verso le istituzioni e le forze dell’ordine. Come Libera ci stiamo già attivando per cercare di creare una consulta di commercianti torresi. Altri eventi del genere credo siano inevitabili, ma una prima risposta positiva l’abbiamo già avuta. Ho comunque la sensazione che anche stia arrivando un vento di leggero cambiamento”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"