Torre Annunziata, la Madonna della Neve rischia una processione tra... la monnezza
Zona sud sempre più nel degrado a causa dell'incuria dei cittadini. E intanto la festa si avvicina
16-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una processione tra la monnezza. E’ questo ciò che il rischia il quadro della Madonna della Neve, che il prossimo 22 ottobre sfilerà tra le vie di Torre Annunziata.
Attualmente il degrado nella zona sud della città è davvero latente. Varie sono le zone praticamente invase dai rifiuti. Colpa non solo della Prima Vera, ma soprattutto dell’incuria da parte di alcuni cittadini, che sversa in maniera illegale i rifiuti creando parecchie discariche a cielo aperto.
Torre Annunziata, scempio in strada dopo il mercato del venerdì: 'Vergogna'
La denuncia dei cittadini sui social: 'Regna l'inciviltà'
Si comincia da via Magnolia, dove nell’area parcheggio ci sono cumuli e cumuli di rifiuti. Addirittura gli operai impegnati nell’istallazione delle luci hanno dovuto fare lo slalom tra vecchi materassi sudici e televisori distrutti. Scorrendo corso Vittorio Emanuele si può notare all’esterno di un condominio un mucchio di sacchi della spazzatura mai ritirati. La situazione non migliora nella già elencata via Castello e in via XXI gennaio, dove varie sono le stese di monnezza presenti. Infine il punto esclamativo è la zona porto, dove il quadro della Vergine Bruna passerà fin dal primo mattino, dove tra le arcate borboniche abbandonate e i rifiuti lasciati dai vari stand ittici si assiste a un degrado davvero preoccupante.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"