Torre Annunziata. La magia del Natale al Quarto Circolo
Laboratori, mercatini e canti natalizi: il ricavato dell’open day a mensa dei poveri e caritas
16-12-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La magia del Natale raccontata dai bambini, con canti e mercatini. E il ricavato in beneficenza. C’è stato tutto questo nell’Open Christmas Day del Quarto Circolo Didattico di Torre Annunziata.
Martedì 14 e mercoledì 15 dicembre l’istituto scolastico si è trasformato in un mini villaggio natalizio, grazie anche alla diretta partecipazione del dirigente scolastico Maria Pisciuneri, di tutti i docenti della scuola, del personale scolastico, dei bambini e del coro della “Pascoli”.
Taglio del nastro. A Gragnano la nuova vita del Secondo Circolo “Oreste Lizzadri”
A una settimana dal furto che ha spazzato via “l’aula 2.0”, la cerimonia di intitolazione al politico a sindacalista gragnanese
CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY
Un’atmosfera magica, sotto un tetto di luci che sembravano stelle, musiche natalizie, mercatini, laboratori in diretta con manufatti realizzati sul momento dai bambini.
Il ricavato delle due serata è stato versato in beneficenza alla Mensa dei Poveri e alla Caritas parrocchiale del quartiere.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"