Torre Annunziata, la nuova sfida di Salvatore Cimmino: la discesa del Tevere a nuoto
Appuntamento di presentazione il 25 agosto
24-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si batte per i diritti dei disabili. E l'atleta di Torre Annunziata sosterrà una nuova sfida per continuare la sua missione. Di nuovo in acqua Salvatore Cimmino, lo sportivo senza una gamba di Torre Annunziata. La Sostenibilità nell’Ambiente, nei Diritti e nella Scienza saranno i tre pilastri che sosterranno la “Discesa del Tevere a nuoto” il 14 ottobre prossimo. La Sostenibilità dal centro della Città Eterna punta a trasformare la nostra Capitale nel centro del dialogo e confronto sulle tante declinazioni di Sostenibilità.
Torre Annunziata al voto: "Città assuefatta alla camorra, bisogna reagire"
Il pensiero di Salvatore Cimmino: "Un’opportunità di scelta, una libertà da non sottovalutare"
Nuoto, Scienza, Inclusione, Accessibilità, Ambiente sono alcune delle tante discipline che si daranno appuntamento sulle banchine del Tevere, all’altezza del Ponte Cestio, al Salotto del Tevere, venerdì 25 agosto dalle ore 19:30 alle ore 21:30 con l’obiettivo di diffondere un nuovo messaggio di Sostenibilità “Aumentata”, una Sostenibilità declinata non solo nella tradizionale accezione ambientale, ma come concetto più ampio di inclusività e valorizzazione delle diversità.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"