Continuano a ritmo spedito i lavori di recupero e riammodernamento delle arcate borboniche nella zona del porto di Torre Annunziata.

Nei giorn iscorsi il primo tratto, al di sotto della stazione di Torre Annunziata Città, è stato completamente liberato dalle impalcature ed ha restituito le arcate in una visione globale molto candida e pulita. I lavori proseguono adesso nella zona piu periferica verso la nuova bretella e successivamente interesseranno la zona delle rampe dove le arcate sono state liberate nei mesi scorsi dai locali che le occpupavano.

Il progetto di sviluppo proposto dall’amministrazione comunale intende riqualificare un’area caratterizzata da un forte degrado degli edifici, accentuatosi ulteriormente a partire dal terremoto del 1980. L’intervento coinvolge la darsena dei pescatori, via Caracciolo, il trincerone ferroviario borbonico ed i pontili collocati alla sua base. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto