L’ex palestra della scuola del Penniniello presto sarà un centro sociale, fulcro della vita dei giovani di Torre Annunziata.

Il comune ha pubblicato l’avviso pubblico per le manifestazioni di interesse per l’utilizzo della struttura orami completamente rimessa a nuovo.

L'avviso esplorativo è diretto ai soggetti che operano nel terzo settore e alle associazioni sportive dilettantistiche del territorio affiliate al CONI: le proposte dovranno essere presentate entro il 24 febbraio 2018. Tutti i locali saranno concessi in comodato per tutte le attività finalizzate alla promozione di iniziative culturali e di inclusione sociale coerenti con diverse aree di riferimento: attività sociali, sportive, educative e di aggregazione per minori; attività di inclusione, aggregazione e sostegno ad adulti e famiglie; attività sociali, educative e di aggregazione per disabili; attività culturali e di promozione del territorio; attività di formazione professionale giovanile.

Nelle foto, ecco come si presenta la struttura.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto