Torre Annunziata, la parrocchia del Sacro Cuore festeggia i suoi 60 anni
Presente il Cardinale Crescenzio Sepe che ha dato il via all'insediamento del nuovo parroco padre Damiano
08-02-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è festeggiato ieri 60esimo anni di istituzione della Comunità Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù a Torre Annunziata.
Durante una partecipatissima Liturgia Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Metropolita di Napoli, Cardinale Crescenzio Sepe, P. Damiano si è insediato ufficialmente quale nuovo Parroco, accolto con grande affetto dai parrocchiani che hanno già avuto modo di conoscerlo e di apprezzare le sue doti umane, morali e spirituali.
Coronavirus. Il cardinale Sepe ricoverato al Cotugno
Secondi i medici le sue condizioni sono discrete
P. Damiano La Rosa, originario di Milazzo, ha svolto gran parte del suo ministero sacerdotale in Campania, salvo una parentesi di tre anni a Milazzo come Parroco di S. Maria Maggiore e Rettore del Santuario di S. Francesco da Paola, distinguendosi per la generosità dell’impegno, per la genuinità e la perseveranza della sua vocazione e per lo spirito di servizio e di abnegazione che lo ha portato a fondare una missione in Congo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"