Torre Annunziata, la passeggiata antiracket nel giorno della memoria per Raffaele Pastore
Ennesimo rinvio per l'evento organizzato dall'Osservatorio per la Legalità. Tutto spostato il prossimo sabato a partire dalle 17
19-11-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stata nuovamente rinviata, causa maltempo, la passeggiata antiracket prevista per oggi pomeriggio alle 17 in piazza Imbriani a Torre Annunziata.
L’evento, organizzato dall’Osservatorio per la Legalità e dal Fai di Ercolano, è stato spostato in via definitiva il prossimo sabato, 23 novembre, sempre in piazza Imbriani alle ore 17.
Gragnano. Sei mesi in campo contro camorra e abusi
Gli eventi inseriti nel programma dell’Osservatorio permanente per la Legalità
La passeggiata si terrà poco prima della commemorazione in ricordo di Raffaele Pastore, commerciante assassinato 23 anni fa per non aver deciso di non pagare il pizzo.Alle 18,30, infatti, sarà celebrata una messa nella vicina chiesa di Sant’Alfonso de Liguori.
Nell’occasione, grazie all’attività di don Ciro Cozzolino referente del presidio Libera, saranno ricordate tutte le vittime di camorra di Torre Annunziata con un momento celebrativo al termine della funzione presso il monumento posto all’esterno della chiesa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"