La Pizzeria “Il Buco” rilancia la pizza solidale a Torre Annunziata. Splendida iniziativa di Nicola Napoli, del gruppo fratelli Napoli, che ancora una volta ha mostrato grande sensibilità verso i suoi concittadini.

Dopo aver donato delle pizze agli operatori del Covid Hospital di Boscotrecase e agli abitanti del Vallone e della Provolera, il proprietario della storica pizzeria oplontina non si è assolutamente voluto fermare.

Così a partire dal prossimo martedì ci sarà la possibilità per circa 50 famiglia di mangiare mezzo metro di pizza offerto dalla pizzeria “Il Buco”. Fondamentale anche la collaborazione di Colomba Fanciullo e Rosetta detta “Camuffa”-

Nicola Napoli ha voluto così aiutare ancora una volta le famiglie del centro storico di Torre Annunziata, che riceveranno un tagliando che servirà a ritirare la pizza dalle 12,30 alle 13,30.

“Il mio non è un desiderio di protagonismo e nemmeno voglia di fare pubblicità alla mia attività – ha affermato il pizzaiolo torrese- Ho quasi 60 anni e da una vita mi prodigo per aiutare questa città. E’ un gesto spontaneo che viene dal cuore. Spero che l'idea della pizza solidale possa essere ripresa anche da altre attività in forme diverse”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"