La preside Annamaria Papa ritorna all'istituto Graziani di Torre Annunziata. La storica dirigente della scuola è stata trasferita quest'estate all’IS Leone-Nobile di Nola dopo dieci di anni di servizio. Una decisione scaturita in seguito all'accorpamento dell'alberghiero con il Cesaro-Vesevus, guidato fino ad oggi dalla dirigente Patrizia Tramontano Guerritore. 

La scelta dell’Ufficio Scolastico Regionale di affidare a quest'ultima i plessi è stata impugnata dalla preside Papa, che ha scelto di procedere per vie legali reputando il suo trasferimento illegittimo. La dirigente ha vinto il ricorso inoltrato al Giudice del Lavoro e a partire da lunedì 25 novembre riprenderà servizio a Torre Annunziata.

Il procedimento è tuttora in corso e può riservare ancora colpi di scena. L'Ufficio Scolastico Regionale, infatti, ha presentato un reclamo e chiesto un riesame dopo la vittoria ricorso. Nel frattempo, però, la dirigente Tramontano è stata comunque trasferita al “Leone-Nobile” di Nola.

Da lunedì Annamaria Papa guiderà il Graziani-Cesaro-Vesevus di Torre Annunziata. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"