Non hanno ancora presentato alcuna denuncia i figli di Tommaso Stara, l'86enne morto ieri sera e sottoposto, nei giorni scorsi, per un errore sanitario a due interventi chirurgici di riduzione della frattura, dopo che i medici si sono accorti di avere operato l'arto sbagliato. L'uomo era stato trasferito dall'ospedale Sant'Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase (dove era stato operato al femore), alla rianimazione dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove si è spento.

I medici della Rianimazione spiegano che Stara era giunto con altre patologie insieme alla frattura al femore sul quale era stato effettuato l'intervento chirurgico. La procura di Torre Annunziata questa mattina ha disposto il sequestro della salma e procederà con l'autopsia che verrà effettuata nella giornata di domani. I familiari dell'anziano, originario di Sassari, ma trasferitosi a Torre Annunziata dove viveva, saranno sentiti in procura come persone informate sui fatti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Gli ultimi sviluppi

Gli indagati

Il post di Saviano

Il decesso