Una promessa del calcio giovanile di Torre Annunziata passa al Napoli. Salvatore Borriello, classe '09 cresciuto nel Rovigliano Calcio del presidente Enzo Cesarano e del figlio Luigi, ha da poco ufficializzato il suo passaggio al club azzurro. Nel prossimo campionato disputerà così il campionato under 14.

Fondamentale, per la riuscita dell'operazione, i buoni uffici tra la Viesse Sport di Stefano Cirillo e Vincenzo Raiola e il responsabile del settore giovanile Gigi Caffarelli e il ds Gianluca Grava. I due entourage da tempo hanno una stretta collaborazione, che si è rivelata piuttosto costruttiva.

"Abbiamo conosciuto Salvatore nel corso di un anno di allenamenti al Parco Carolina con la Viesse Sport -ha affermato Stefano Cirillo- E' un centrocampista destro con buone movenze e un'importante visione di gioco. Più bravo in costruzione che interdizione".

Un percorso importante, quindi, per Borriello che dopo la gavetta con il Rovigliano pare pronto al grande salto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"