"Siamo stanchi di vivere tra la sporcizia. Viviamo con i topi in casa". Questa mattina una delegazione di abitanti di via Carlo III si è diretta in maniera pacifica all'ingresso di Palazzo Criscuolo, per denunciare lo stato di abbandono del loro quartiere.

Alcuni avevano anche dei cartelloni, uno addirittura richiedeva la presenza di Gaetano Veltro, assessore all'ambiente. Purtroppo all'arrivo, intorno alle 12, non era presente alcuna autorità.

"Proveremo ancora a far sentire la nostra voce - ha dichiarato Salvatore De Simone esponente del Comitato di Quartiere "Rione Spolettificio"- Più volte abbiamo presentato esposti sia alla Procura che al sindaco Ascione, ma non abbiamo mai ottenuto risposta. La nostra strada è invasa dai topi e dai rifiuti gettati dagli incivili. Chiediamo l'installazione delle telecamere, in questa strada che è diventata ormai invivibile".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto