“Via Caravelli sta morendo”. E’ questo il grido dei commercianti della zona, messi in ginocchio dai lavori del collettamento fognario da parte della Gori.

Già da un mese il tratto di strada di Torre Annunziata è stato chiuso al traffico, creando non poche difficoltà sia ai cittadini della zona che agli automobilisti. E’ facile imbottigliarsi a causa dell’interruzione di una zona nevralgica della città.

Sul piede di guerra anche i commercianti di via Caravelli. Negli ultimi anni alcune attività sono sorte, mentre altre hanno provveduto a dare dignità a un quartiere che era solo di passaggio. “Ci hanno rinchiuso e tutto ciò è incomprensibile –hanno affermato i commercianti- La nostra zona sta morendo ogni giorno di più. Questo modus operandi non è normale, non si può chiudere per tutto questo tempo una strada che era stata rivitalizzata da noi esercenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso