Torre Annunziata, la richiesta di Sel. "Presidio di forze dell'ordine fisso sulla movida"
Il partito esprime il disappunto sulla gestione dell'Amministrazione sui locali notturni oplontini
27-07-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Esprimiamo il nostro disappunto nel notare come l'amministrazione Comunale di Torre Annunziata risponda ai precetti della prefettura e della protezione civile relativamente a quelle che devono essere i protocolli di sicurezza per la Movida che interessa la zona dei lidi intervenendo solo con nuove disposizioni del traffico (e con un senso unico dai risultati tutti da verificare) e contemporaneamente non si occupi dei rischi concreti per l'incolumità degli avventori presenti in villa comunale.
Torre Annunziata, Nicola Fratoianni in campo con Pierpaolo Telese
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana in città per sostenere la candidatura del leader locale di DemA
Sono all'ordine del giorno, infatti, le segnalazioni dei cittadini dei pericoli derivanti dai tamponamenti, bulli che infastidiscono i passanti e la continua presenza di moto elettriche e scooter che circolano sui marciapiedi mettendo a repentaglio l'incolumità dei pedoni e delle famiglie con bambini.
Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà chiede che venga reso operativo al più presto il parcheggio della darsena che servirebbe a ridurre il traffico e gli incidenti ad esso connesso, inoltre chiediamo un presidio permanente di pubblica sicurezza formato da agenti della polizia e vigili urbani che impediscano che possano verificarsi eventi ben più gravi di quelli fin'ora segnalati.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"