Non manca mai il lavoro per la Pro Loco Oplonti “Marina del Sole” affinché il turista sia sempre ben accolto e abbia il materiale necessario per la visita del sito archeologico. Un nuovo tassello si aggiunge alla lista delle azioni che la stessa porta avanti per promuovere e far conoscere al meglio la bellezza e l’unicità della Villa di Poppea. Nel dettaglio, la Pro Loco ha stipulato un protocollo di intesa con l’Associazione “IT GUIDES” che ha creato un’applicazione di AUDIOGUIDE con la spiegazione degli Scavi Archeologici di Oplontis.

«Non è la prima né l’ultima azione che mette in campo la Pro Loco di Torre Annunziata per favorire e promuovere il turismo della nostra città. Grazie all’Associazione IT GUIDES abbiamo la possibilità di far comprendere al meglio la maestosità e l’importanza del sito archeologico oplontino. Sono molti i turisti che non conoscono la bellezza della Villa di Poppea e noi siamo sempre pronti a far sì che tutti possano innamorarsi di Torre Annunziata», ha commentato il presidente Luigi Scognamiglio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"