"Questo libro è un atto d'amore nei confronti della nostra città e dei suoi molteplici aspetti storici, che oggi più che mai meriterebbero molto di più". Sabato 21 ottobre si terrà la prima presentazione di "Voiello. Storia di una famiglia di Torre Annunziata pioniera ed eccellenza dell'arte bianca italiana" scritto da Vincenzo Marasco, Antonio Papa e Salvatore Cardone. La prima presentazione avverrà alle 18.30 presso la Chiesa di Santa Teresa di Gesù in piazza Ernesto Cesaro 27.

"Questo libro, a cui ci siamo tanto dedicati senza farci pesare nessuna difficoltà, a parte la soddisfazione che ne deriva dall'averlo scritto, lo consideriamo come un atto d'amore nei confronti della nostra Torre Annunziata e dei suoi molteplici aspetti storici, che oggi più che mai meriterebbero molto di più", scrive Vincenzo Marasco, tra gli autori del libro. Alla presentazione interverranno il preside Felicio Izzo e don Damiano Rosa, Parocco della Chiesa di Santa Teresa. 
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"