Torre Annunziata non è solo Ciro Immobile e Alfredo Donnarumma. C'è un altro bomber oplontino che si sta facendo largo in serie D. Si tratta di Michele Guida, classe '98, che sta disputando una stagione strepitosa con il Vastogirardi, formazione milita nel girone F di serie D.

Fino a questo momento sono stati ben 15 i gol messi a segno in campionato dal talento di Torre Annunziata. A questi si aggiunge anche una marcatura in coppa Italia. Guida sta sbalordendo tutti con la sua vena realizzativa. Ben tre doppiette e una tripletta ai danni del Nereto per lui.

In passato aveva affermato di sognare di giocare nel Savoia. E' stato anche omaggiato, ai tempi in cui giocava nel Gravina, dai tifosi torresi al Giraud perché suo zio era Pasquale Guida, ultras che ha perso la vita assieme alla sua famiglia, composta dalla moglie Anna Duraccio e dai piccoli Francesca e Salvatore, nel crollo di Rampa Nunziante il 7 luglio 2017. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"