Torre Annunziata, la vedova Veropalumbo: “No alle politiche di morte, sì alla vita”
Acceso il cero della giustizia all'esterno del palazzo crollato di Rampa Nunziante
03-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il cero della giustizia per non dimenticare le vittime innocenti di Torre Annunziata. Lo scorso venerdì, in occasione dell’anniversario della morte di Giuseppe Veropalumbo, è stata celebrata una messa in suffragio alla chiesa della Santissima Trinità. A officiarla don Ciro Cozzolino, referente del presidio Libera.
Torre Annunziata. Una messa per Veropalumbo, Sermino: “Un grido di giustizia e pace”
Si rinnova il ricordo del carrozziere ucciso durante Capodanno 2007: un cero della giustizia a Rampa Nunziante
Dopo la funzione un piccolo corteo si è diretto all’esterno del palazzo crollato di Rampa Nunziante, dove nel 7 luglio 2017 sono morte 8 persone, tra cui due bambini. Don Ciro ha voluto ricordare, oltre a loro, altri innocenti che come Giuseppe Veropalumbo sono morte per via di mani criminali. Menzion, quindi, anche per Maurizio Cerrato, Maria Baran e Antonio Morione.
Sul posto era presente anche Carmela Sermino. La vedova Veropalumbo ha lanciato un accorato appello alla città. “festeggiamo il nuovo anno rinnegando armi e violenza. No alle politiche di morte, si alla vita”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"