Lacrime e dolore a Torre Annunziata per la morte di Alfonso Aurino e Luigi Gara. Un ergastolo al dolore per i familiari delle due giovani vittime, morte in seguito al violentissimo incidente in via Caracciolo. Una tragica notte terminata con il più tremendo degli epiloghi. Sul luogo dello scontro striscioni e fiori per ricordare i due ragazzi scomparsi. "Per sempre nei nostri cuori, non vi dimenticheremo mai".


Luigi Gara è morto a 26 anni all'ospedale di Castellammare di Stabia. Trasportato d'urgenza al nosocomio stabiese si è spento poco dopo il violentissimo impatto. Non ce l'ha fatta neanche Alfonso Aurino, morto a soli 18 anni. Il ragazzo, ricoverato all'Ospedale del Mare con la vita appesa ad un filo, si è spento ieri pomeriggio dopo giorni di lotta.
La comunità di Torre Annunziata abbraccia le famiglie delle vittime, devastate per la morte di due ragazzi oplontini strappati alla vita troppo presto. Saranno gli inquirenti a chiarire la dinamica dello scontro fatale verificatosi in via Caracciolo la notte del 21 giugno scorso. Coinvolti nell'incidente anche la ragazza che viaggiava in sella allo scooter di Luigi Gara e un quarto giovane, entrambi ancora in prognosi riservata. 

E l'occasione per stringersi alla famiglia saranno i funerali di Luigi, il feretro del giovane arriverà dalla casa della vittima alla Basilica Santa Maria alle 17 di domani. Sarà un primo momento di preghiera per una città sconvolta da un incidente che ha spezzato due giovanissime vite. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"