Non andranno via da Torre gli uffici della Dogana. L’Amministrazione Comunale, che fin dall’inizio del paventato trasferimento nella vicina città di Castellammare di Stabia era al lavoro per evitarlo, ha trovato una soluzione: gli uffici saranno dislocati nella sede comunale di via Schiti.

"Si conferma lo spirito di collaborazione dell’Amministrazione – dichiara il sindaco Giosuè Starita – con i vari enti presenti sul territorio. L’attenzione alle esigenze dei cittadini è sempre alta: a fronte dei ridimensionamenti territoriali degli uffici della Gori e dell’Inps, siamo riusciti a mettere a disposizione degli utenti uno sportello in grado di rispondere alle varie istanze. Anche per gli uffici doganali, dopo aver vagliato varie ipotesi, abbiamo deciso, di concerto con il responsabile territoriale dell’Agenzia Carmine Laudiero, di ospitane gli uffici nella sede comunale. Restano, dunque, in città i servizi essenziali, ed è scongiurato anche il pericolo di un rallentamento nello sdoganamento delle merci, e il relativo trasferimento altrove degli operatori commerciali".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'ipotesi di trasferimento bocciata da langella